Ringraziamenti nella terra degli NPL! (NPLandia?)

No dai, evito di tentare la diffusione di NPLandia come buzzword – smetto già di dirlo; tuttavia, vorrei pubblicare qualcosa di speciale oggi: ringraziamenti nella terra degli NPL!

Ultimamente, ho ricevuto tantissimo feedback positivo da persone che hanno a che fare con me nel fantastico mondo degli investimenti NPL ad alto rendimento, e questo feedback positivo si traduce anche in ringraziamenti da parte loro.

A mia volta voglio, umilmente, ringraziare loro anche solo per il semplice fatto che pongono fiducia in me…

Qesto non è di poco conto e ci tengo a dimostrare che lo apprezzo enormemente.

Lo dimostro qui con questo messaggio pubblico ma anche in modi più privati e personali con i diretti interessati 🙂

Ecco alcuni dei magnifici feedback che ho ricevuto:

Caro Angelo, grazie per avermi invitato al vostro meeting a Milano. Ho avuto modo di conoscere i tuoi collaboratori e soprattutto di apprezzare il modo in cui operate ed i principi che vi guidano: competenza, serietà ed affidabilità. Sono stato davvero positivamente impressionato.
A presto. Eugenio

– Eugenio V., marketing director di una multinazionale, feedback in merito al meeting esclusivo per investitori NPL Week 2021

Divisore nero

[..] anche se non l’ho seguito tutto mi è piaciuta molto la passione con la quale lei comunque fa questo tipo di missione, comunque questa è l’impressione che ho avuto io, l’avvocato mi sembra una persona molto preparata su questa cosa, anche se ripeto non ho sentito tutto quindi mi dispiace averne perso un pezzo.
[..] e quindi insomma, un po’ cosi, mi è piaciuto molto e se vuole ci risentiamo o comunque facciamo un aggiornamento su tutta la cosa.
[..] la ringrazio molto comunque, grazie mille e arrivederci, ci sentiamo presto!

– Liana C., imprenditrice, feedback in merito al meeting esclusivo per investitori NPL Week 2021

Divisore nero

[..] volevo fornirti un mio feedback su l’incontro conoscitivo che ho avuto con te ed il tuo team lo scorso sabato; prima di tutto mi preme dirti che sei una persona molto cordiale e gentile sempre ben disposto a fornire spiegazioni anche alle domande per te più banali, detto ciò, l’incontro mi ha lasciato un senso di positività professionale, è stato un sollievo ed una rassicurazione conoscere il team di professionisti con il quale operi e con il quale spero di avere a che fare in un futuro non lontano.

L’incontro è stato ben strutturato, avete dato modo di fare domande e di spiegare bene, anche a chi non aveva idea di cosa stessimo parlando, di apprendere un argomento molto difficile ed interdisciplinare.

Abbiamo avuto modo di parlare anche in privato (seppur brevemente), dove ti ho spiegato chiaramente il mio obiettivo ed al quale, anche li, mi hai fornito risposta realistica.

Bene, fin qui, quindi, solo sensazioni positive ora sta a voi decidere se rendermi partecipe o meno. [..]

– Davide M., investor di alto profilo, feedback in merito al meeting esclusivo per investitori NPL Week 2021

Quello che hai appena letto è solo una piccola parte delle “testimonianze” che mi hanno accarezzato il cuore di recente…

Ho creato e popolato un’intera pagina dedicata!

Ancora una volta colgo l’occasione per ringraziare dal profondo del mio cuore tutte le persone per cui lavoro, includendo pure quelle che hanno lavorato con me, lavorano con me, lavoreranno per me.

E’ sempre un onore ed un piacere ed ogni giorno penso con grande anticipazione ed entusiasmo al futuro, perché ogni nuovo anno è sempre più fruttuoso per tutti noi.

Un abbraccio e al tuo successo,
Dottor NPL


logo Dottor NPL Dottor NPL è il primo e unico esperto sugli investimenti immobiliari diretti in NPL in Italia per privati, creatore del metodo più avanzato e redditizio NPL Advanced, nonché autore di "Come investire in NPL",  il libro di riferimento sull'argomento. Vanta esperienza pluriennale... sin dalla nascita del primo affare NPL in Italia!
Vuoi avere il privilegio esclusivo di investire con il dottore che cuce operazioni ad altissimo rendimento ad hoc per te?
Per la prima volta è possibile:  CLICCA QUI PER INGAGGIARLO!


CONDIVIDI SU: