BUDGET NPL – QUANTO MI SERVE PER INVESTIRE IN NPL?

Budget NPL: la domanda più popolare a cui non ho mai risposto in maniera approfondita.

Beh, è ora di tagliare la testa al toro!

Giusto per essere sicuro che lo sanno tutti, faccio presente che il sottoscritto si occupa di investire in NPL per conto di pochi selezionati investor privati.

Budget NPL . contatta Dottor NPL

Mi “vanto” di aver fatto leva sulla mia estesa esperienza pluriennale per ideare un metodo innovativo e superiore chiamato NPL Advanced..

Budget NPL - NPL advanced

NPL Advanced è superiore (alle solite strategie avanzate d’investimento nel mattone) perché:

  • la durata è inferiore
  • il rischio è minore
  • i ritorni sono sensibilmente maggiori

Io stesso mi ero incavolato anni fa quando capivo il potenziale dei crediti deteriorati – comunemente noti come NPL ora – e notavo che non c’è nessuno che offre la possibilità di investire “chiavi in mano” a privati..

Al tempo stesso credo fermamente nella qualità, perciò ho esordito come consulente esperto SOLO DOPO AVER PERFEZIONATO E TESTATO A FONDO NPL ADVANCED!

Siccome si tratta sempre di affari immobiliari, è ovvio che non bastano spiccioli per fare qualcosa..

Se per caso un adolescente capita su questa pagina e pensa di contattarmi con la mancia regalataglieli dai genitori.. beh posso solo dire mi dispiace tantissimo.

Ora, sebbene sia evidente che cifre irrisori non bastano minimamente, sembra che a molti non è comunque chiaro il budget NPL necessario per investire seriamente!

Lascia che ti spieghi..

BUDGET NPL: QUANTO TI SERVE

La domanda delle 100 pistole..

Oddio, stiamo effettivamente parlando di un ampio range.

A mio personale avviso, c’è un minimo assoluto ben preciso e un massimo che forse non conosce limiti.

Certo, perché qui in Italia abbiamo accumulato talmente tanti NPL nel tempo (ben oltre 300 miliardi nel 2015) che di pesce ce n’è ancora in abbondanza!

Non a caso quest’anno è nato Algebris, l’ennesimo fondo che vuole investire numeri dell’ordine dei miliardi..

Algebris annuncia il lancio di Algebris Npl Fund III, il terzo fondo dedicato agli investimenti in non-performing loans, crediti in sofferenza degli istituti bancari in Italia.

Come i due precedenti due fondi Npl, anche questo investirà principalmente in crediti in sofferenza assistiti da garanzie di primo grado su immobili di tipo residenziale e commerciale e su hotel situati in località di prestigio dell’Italia centro-settentrionale.

Il fondo d’investimento è registrato in Lussemburgo ed è destinato a investitori istituzionali; avrà durata di 6 anni, incluso un periodo di investimento di 3 anni.

L’obiettivo di raccolta è di 1 miliardo di euro nei prossimi 12 mesi, e ha già commitments firmati per circa 125 milioni di euro e interesse espresso per circa 500 milioni di euro dai principali investitori istituzionali globali.

(fonte: investiremag.it)

Chiaro: tu non sei un investor istituzionale, non hai accesso a quel fondo e non hai sicuramente quel tipo di budget.

Potresti (e dovresti) investire un numero a 6 cifre o anche “qualche milioncino”.

Io adesso te la dico trasparente: il minimo assoluto consideralo 150.000 euro (cento cinquanta mila).

Se ti sembra un valore arbitrario, non lo è.

Tecnicamente è possibile investire anche molto meno.. famosa è la mia storia dell’investimento da 20.000 quattrini con lordo ROI del 400%.

(non soprannominarmi Yoda.. mai potrò competere col maestro)

Però il fatto è questo: quel tipo di opportunità sono rare, sono delle pepite d’oro che ogni tanto si trovano nel fango..

Seppur reali, a differenza di altri io punto sull’essere 100% realistico ed evito di raccontare cose improbabili quando espongo in rete e ai clienti il potenziale di NPL Advanced (e del mercato in generale).

Perciò non voglio assolutamente illuderti e ripeto: metti in conto di sborsare almeno 150.000 carte per un affare bello e fruttuoso!

E vedrai che non avrai rimpianti 🙂

Al tuo successo,
Dottor NPL.


logo Dottor NPL Dottor NPL è il primo e unico esperto sugli investimenti immobiliari diretti in NPL in Italia per privati, creatore del metodo più avanzato e redditizio NPL Advanced, nonché autore di "Come investire in NPL",  il libro di riferimento sull'argomento. Vanta esperienza pluriennale... sin dalla nascita del primo affare NPL in Italia!
Vuoi avere il privilegio esclusivo di investire con il dottore che cuce operazioni ad altissimo rendimento ad hoc per te?
Per la prima volta è possibile:  CLICCA QUI PER INGAGGIARLO!


CONDIVIDI SU: