Qualche aneddotto sul mondo degli investimenti…

Molto investitori indipendenti profetizzano continuamente le aste immobiliari, nonostante da qualche anno a questa parte è estremamente difficile vincere un’asta (men che meno fare un profitto serio una volta che hai la casa in mano).

Dicono cose del tipo…

Quando confronto qualcuno, magari aggiungono anche:

A questi personaggi io rispondo:

Sai, le aste erano un metodo d’investimento valido una volta, eh. Pure io facevo le aste! Ma poi quando capii il potenziale delle operazioni NPL in Italia…

Poi ci sono i consulenti che fanno le aste per conto tuo, garantendoti successo ogni volta, tutte le volte:

Voglio dire:

Ragazzi, ve lo ripeto una volta per tutte: dimenticatevi le aste perché non sono più la miniera d’oro di una volta. Chi la pensa come sotto è illuso.

Altri invece insistono sempre e solo con le azioni, rimanendo fedeli al principio “value investing”. Per carità, sono discorsi veri, ma quando faccio presente gli NPL cosa fanno?

Ma quelli sono ancora persone ragionevoli. Per assurdo ci sono persone che suggeriscono cose totalmente inutili e che non hanno alcun senso ad oggi.

Oppure mi vengono a parlare con entusiasmo delle classiche e semplici metodologie d’investimento come cessione di compromesso etc, dicendomi che “10% è tanto”. Ma per favore. E’ uguale, non mi cambia la vita.

Poi c’è quel gruppo relativamente ristretto di individui che hanno le risorse e l’impegno per prendere case cosi come sono, ristrutturarle, rivenderle sul mercato libero per un profitto modesto.
Hanno sicuramente il mio rispetto, sappilo. Però quando allargano il loro orizzonte…

Magari danno un occhio veloce alla Gazzetta degli NPL, e poi danno… soddisfazione a me, quando imparano cos’è NPL Advanced e reagiscono cosi:

Io sarò schietto con voi, ragazzi: quando penso a tutte le alternative che ci sono la fuori in termini di investimenti, immobiliari o non, più ci penso più sono convinto che non c’è paragone tra NPL e tutto il resto.
Ripeto, arrivo da un contesto dove mi occupavano di tutt’altro, quindi so benissimo come funziona tutto il mondo della finanza.

Di tecniche alternative che restituiscono ritorni interessanti ce ne sono, come lo saldo a stralcio. Solo che…

Stesso discorso vale anche per le aste, sai? Chi investe con me dopo aver fatto (in vano) delle aste, si vergogna di ammettere il suo passato:

Sai perché ti parlo sempre di NPL Advanced? Perché funziona davvero, e ci sono le sfinite testimonianze. Operazioni in 1 anno o meno, rischio basso, ritorni medi del 88%. Ecco quindi che:

Questo perché:

Sono talmente appetibili. Ti sto moltiplicando i soldi, fondamentalmente. 
Mai come adesso ci sono state opportunità cosi lucrative accessibili cosi facilmente!

Lo so, sembra troppo incredibile per essere vero. Infatti qualcuno non ci crede:

Signori e signore, non vi resta che mettermi alla prova!

Al tuo successo,
Dottor NPL.

PS: gli errori di linguaggio sono VOLUTAMENTE VOLUTI! 🙂


logo Dottor NPL Dottor NPL è il primo e unico esperto sugli investimenti immobiliari NPL in Italia per privati, creatore del metodo più avanzato e redditizio NPL Advanced, nonché autore di "Come investire in NPL",  il libro di riferimento sull'argomento.

Vanta esperienza pluriennale... sin dalla nascita del primo affare NPL in Italia!
Vuoi avere il privilegio esclusivo di investire con il dottore?
Per la prima volta è possibile:  CLICCA QUI PER INGAGGIARLO!


CONDIVIDI SU: