Novità NPL importanti! [MESSAGGIO AGLI INVESTITORI]

Breve ma critica comunicazione di servizio: ho lanciato nella tua direzione una freschissima mail con novità NPL importanti!

Che dire, se non il fatto che voglio che tu la apra in un batter d’occhio.

Come vedi, la ritengo talmente importante che pure qui sulla Gazzetta ne parlo e sopratutto sacrifico l’articolo settimanale per tuonare la diffusione di queste notizie..

Quali sono le novità NPL importanti per te come investor di Dottor NPL?

Che notizie NPL importanti ci sono?

Di che si tratta?

Eh, apri la mail..

No, veramente: sono delle notizie NPL importanti  ma al tempo stesso riservate.

La mia precisazione “MESSAGGIO AGLI INVESTITORI” nel titolo di questa pagina non impedisce che chiunque sia connesso a Internet su questo pianeta possa sbirciare.

E io ci tengo che le comunicazioni “succose” arrivino veramente solo agli occhi e le orecchie di quelli che hanno dimostrato interesse ad investire con me!

E’ una sorta di simbiosi: tu hai dimostrato che ti fidi di me e riconosci il valore del metodo NPL Advanced che ho sviluppato con tanta fatica nel corso di svariati anni, io a mia volta ti tratto in maniera preferenziale.

Bene? Benissimo!

Non svelo nulla qui ma posso dire che difficilmente non troverai qualcosa che non ti aggrada nella mail.

Allora vai sulla tua casella personale, cerca il messaggio con oggetto “NPL e ultime novità: 06 Settembre 2020.” inviata alle 14:49 e dai una bella occhiata!

Poi rispondimi con un’altra mail appena possibile, o chiamami anche.. lo sai di avere canali spianati per accedere alla mia mente 🙂

Al tuo successo,
Dottor NPL.


logo Dottor NPL
Dottor NPL è il primo e unico esperto sugli investimenti immobiliari NPL in Italia per privati, creatore del metodo più avanzato e redditizio NPL Advanced, nonché autore di “Come investire in NPL”,  il libro di riferimento sull’argomento.


Vanta esperienza pluriennale…
sin dalla nascita del primo affare NPL in Italia!

Vuoi avere il privilegio esclusivo di investire con il dottore?

Per la prima volta è possibile:  CLICCA QUI PER INGAGGIARLO!

CONDIVIDI SU: