In chiusura [FINE 2019]

Ave!

Eccoci a fine 2019, un altro anno esplosivo per gli NPL nonché il sottoscritto nonché .. TE!

(se hai investito con me)

Non ti preoccupare troppo, se non mi hai ancora ingaggiato non è la fine del mondo, solo la fine dell’anno 🙂

Affrettati però, stiamo cavalcando un’onda in questi anni: prima o poi non ci sarà più un’abbondanza di opportunità per investire direttamente in NPL e lucrare alla grande.

Ehssi..

Se segui la gazzetta lo sai questo.

Poniti come obiettivo per il 2020 di trasformare la tua vita e iniziare finalmente ad investire nei crediti deteriorati!


Se hai già fatto investimenti positivi (che ti hanno fruttato magari 10-20% di ROI, niente schifo) con altri strumenti finanziari, allora adorerai affari dove un ritorno di 50% o più è all’ordine DEL GIORNO.

Fantasia? Nein!

Non ti resta che contattarmi per mettermi alla prova e vedrai di cosa stiamo parlando concretamente.

Questo fantasmagorico posto virtuale chiamato Internet è pieno zeppo di fuffari, fanfaroni e truffatori. Io non mi identifico con questi gruppi.

Tant’è che la Gazzetta degli NPL, cosi come i vari social, sono solo un’interfaccia per entrare in contatto con me e quindi discutere questioni serie di persona.

Sono infatti solito a incontrare dal VIVO potenziali investitori per espormi nella maniera più trasparente possibile e passare subito dalle parole ai fatti.

(si, potenziali investitori, cioè persone che non sono miei clienti e non è detto lo diventeranno, ma ritaglio del mio tempo prezioso A PRESCINDERE)

Che il 2020 sia l’anno più splendente della tua vita,
Dottor NPL.


logo Dottor NPL Dottor NPL è il primo e unico esperto sugli investimenti immobiliari NPL in Italia per privati, creatore del metodo più avanzato e redditizio NPL Advanced, nonché autore di "Come investire in NPL",  il libro di riferimento sull'argomento.

Vanta esperienza pluriennale... sin dalla nascita del primo affare NPL in Italia!
Vuoi avere il privilegio esclusivo di investire con il dottore?
Per la prima volta è possibile:  CLICCA QUI PER INGAGGIARLO!


CONDIVIDI SU: